MILANO LAB 2021 Facebook Streaming del 30 giugno ore 19:15

MILANO LAB 2021

Per la prima volta il centrodestra si riunisce ad un tavolo pubblico per parlare ai cittadini delle problematiche milanesi e lo fa con MILANO LAB 2021 con un dibattito dal titolo: Mobilità: la sicurezza di tutti nel rispetto delle regole. Criticità, proposte e soluzioni.

muoverMi si è fatto promotore di un incontro tra le formazioni del centrodestra milanese in cui discutere della mobilità cittadina così devastata dalla attuale amministrazione. Con MILANO LAB 2021 vogliamo gettare le basi per il futuro e rassicurare i milanesi enormemente penalizzati dall’ideologia della giunta in carica, che sta arrecando danni incredibili alla mobilità di Milano senza alcun riguardo per la sicurezza, nemmeno degli stessi ciclisti, per non parlare dei disabili.
Con le principali arterie di ingresso in città ostruite da installazioni assurde il traffico aumenterò e con esso i disagi per residenti e pendolari.

All’incontro, oltre allo staff di muoverMi rappresentato dall’architetto Edoardo Dubini e dal professor Andrea Trentini, parteciperanno l’onorevole Alessandro Morelli (Lega), l’onorevole Maurizio Lupi, il consigliere comunale Fabrizio De Pasquale (FI) e il consigliere comunale Andrea Mascaretti (FdI).
In aggiunta al parere politico, avremo ospiti due tecnici: Paolo Mazzoni (Responsabile Relazioni Istituzionali di Assosegnaletica – ANIMA – Confindustria) e Enrico Bonizzoli (Progettista, consulente e formatore per la sicurezza stradale). Modera l’ottimo Vladimiro Poggi (giornalista televisivo).

L’evento si terrà sulla piattaforma Facebook il giorno martedì 30 giugno alle ore 19:15, il link per lo streaming è il seguente:
https://www.facebook.com/muoverMi.it/live/

I giornalisti che desiderano accreditarsi (UNO per testata) per partecipare ad un giro di domande finali sono pregati di inoltrare richiesta tramite il form di contatto del sito che trovate a questa pagina, selezionando dal menù a tendina “Richieste Stampa”, i posti sono limitati, vi verrà data conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *